Numero unico Ecostazioni G.A.I.A.

Con la presente si comunica che per ottimizzare il servizio GAIA ha individuato  un numero unico per chiedere informazioni sulle Ecostazioni. Di conseguenza vengono  rimossi i numeri fissi nelle Ecostazioni di Castello di Annone, Castelnuovo Don Bosco,  San Damiano d’Asti e Villanova d’Asti.
Data:
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Numero unico Ecostazioni G.A.I.A.

Descrizione

I cittadini interessati al conferimento in una delle 12 Ecostazioni di GAIA dovranno telefonare al  numero 0141.476.703   attivo dal lunedì al venerdì  dalle 8.00 alle 16.30  - ufficio Ecostazioni c/o il Polo Trattamento Rifiuti.

Gli indirizzi di riferimento di GAIA sono i seguenti:

Si rammenta che il servizio di raccolta porta a porta degli ingombranti e dei RAEE è gestito da AGESP e deve essere prenotato in Comune al numero 0141998123, almeno 3 giorni prima della data prevista per la raccolta

Ufficio Tributi
Indirizzo: Via Robilant n. 1

Telefono:
0141998123
tributi@comune.robella.at.it
PEC:
robella@cert.legalmail.it

Ulteriori Informazioni

06/12/2023 10:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!